DataLife Engine Frequenty Asked Question (F.A.Q.)



Non ricordare i dati!


 

 

ULTIMI COMMENTI

CHAT

MOMI71
Today14:20:37

Buona domenica gente
trimal
17 Gennaio 2020

buona serata
MOMI71
24 Dicembre 2019

Auguroni a tutti voi... :smile:
MOMI71
15 Dicembre 2019

Buona domenica gente... :smile:
trimal
14 Dicembre 2019

ciao a tutti
skynet1
21 Novembre 2019

ciao a tutti, non trovo un film uscito il 22 agosto 2018, come faccio?
mega
20 Ottobre 2019

contattato l'uploader dei bluray full
Bomber
12 Ottobre 2019

ma non arrivano più nuovi bluray full? si è fermato fino a x-men.....
trimal
3 Ottobre 2019

ciao a tutti
mega
23 Luglio 2019

rivolgiti tramite pm a l'autore del'articolo

Only registered users can write in the chat.
RICORDATI DI ACQUISTARE UN ACCOUNT PREMIUM DA http://megaitaly.org/

qnho_Znl

» » » DVDFab Downloader 2.2.0.1 - ITA
RICORDATI DI ACQUISTARE UN ACCOUNT PREMIUM DA http://megaitaly.org/

qnho_Znl

DVDFab Downloader 2.2.0.1 - ITA

DVDFab Downloader 2.2.0.1 - ITA

DVDFab Downloader 2.2.0.1 - ITA

Lascia che l'esperto faccia sempre le cose dell'esperto!
L'esperienza di DVDFab Video Downloader consente agli utenti di scaricare video online praticamente da qualsiasi sito di hosting video senza ostacoli, compresi i popolari YouTube, Facebook, Instagram, Vimeo e altri 1000+.

I video scaricati vengono salvati come formati originali (non viene coinvolta la transcodifica) sul tuo computer, quindi puoi trasferirli su telefoni cellulari, tablet o altri dispositivi di riproduzione video per guardarli ovunque. Non preoccuparti più dello streaming.

Scegli la risoluzione preferita da scaricare
In generale, maggiore è la risoluzione, migliore è la qualità del video. In un'era in cui gli schermi 2K stanno diventando onnipresenti sugli smartphone, i principali siti di condivisione video, come YouTube e Vimeo, offrono video con risoluzioni variabili, da 144p fino a 720p e 1080p, anche 4K e 8K. In questo caso, la versione Pro di questo downloader video consente di scegliere la risoluzione preferita da scaricare per ottenere la migliore qualità su uno schermo specifico del dispositivo, mentre la versione gratuita può scaricare solo video non superiori a 720p.

Tecniche di prim'ordine assicurano download veloci ed efficienti
DVDFab Video Downloader utilizza tonnellate di tecnologie di prim'ordine per garantire un'esperienza di download superveloce ed efficiente. Per citarne alcuni, la funzione Turbo-Speed ​​è in grado di offrire una velocità di download 10 volte più veloce per completare un'attività di download in pochissimo tempo, la funzione Download playlist consente di scaricare tutti i video nell'URL di una playlist contemporaneamente e il Multi-Task La funzione di download consente fino a 5 processi di download contemporaneamente. Nota che tutte queste incredibili funzionalità sono disponibili solo nella versione Pro.

Download automatico dai canali YouTube sottoscritti
Per quei pesanti YouTuber, c'è una funzione killer nella versione Pro che li rallegrerà: la funzione di download automatico consente agli utenti di iscriversi ai loro canali YouTube preferiti. In questo modo, la prossima volta all'avvio, questo downloader video verificherà automaticamente se ci sono nuovi video caricati nei loro canali sottoscritti. Una volta rilevati nuovi video, inizierà automaticamente a scaricarli. In questo modo, come fedele fan, non dovresti mai perdere nulla dei tuoi artisti o canali preferiti.

Screen

DVDFab Downloader 2.2.0.1 - ITA

Requisiti:

Microsoft Windows

BUON DOWNLOAD

Ringraziate con l\'apposito pulsante per poter vedere il topic ! Basta un grazie




Tags: ita, video

Perfavore loggati o registrati

Caro Visitato, stai visitando il sito come visitatore. Ti raccomandiamo di registrarti e loggarti per vedere il contenuto.

Commenti (0)

Informazioni

Vuoi lasciare un commento? Effettua il Login al tuo account per lasciare un commento. Non hai un account ? Puoi creare un account gratuitamente adesso.

 

Fatal error: [] operator not supported for strings in /var/www/vhosts/mega-filmpertutti.info/httpdocs/index.php on line 318