DataLife Engine Frequenty Asked Question (F.A.Q.)



Non ricordare i dati!


 

 

ULTIMI COMMENTI

CHAT

mega
Today18:11:24

rilasciati i dvd5 di : Chi salverà le rose ?, Edhel e Loro
trimal
16 Aprile 2019

ciao a tutti
MOMI71
24 Marzo 2019

Buona domenica gente...
trimal
27 Febbraio 2019

ciao a tutti
Viulente
16 Febbraio 2019

ciao è possibile per voi amministratori cambiare il sito in https ? così com'è tuttora è tutto in chiaro comprese le password
bramik80
7 Febbraio 2019

ciao, cosa è successo ai contenuti della sezione "Giochi PC" ?
MOMI71
2 Marzo 2018

Buona serata gente... :smile:
dikchalton
1 Marzo 2018

Buon pomeriggio
Rocky_ita
27 Febbraio 2018

ciao ragazzi, qualcuno sa se è reperibile il film IL VEGETALE? Oppure non sarà uplodato? grazie :D
Falco80
27 Febbraio 2018

HELP!! Salve Community ho bisogno di un Aiuto! Sto provando ha scaricare film in 4K ma non come funziona questo tipo di Captcha con forme di piccoli cerchi e lettere minuscole! Cosa dovrei fare per far Avviare il Download? Se potete scrivetemi in privato...

Only registered users can write in the chat.
RICORDATI DI ACQUISTARE UN ACCOUNT PREMIUM DA http://megaitaly.org/

qnho_Znl

» » » VMware Workstation Pro v15.1.0 Build 13591040 x64 - ENG
RICORDATI DI ACQUISTARE UN ACCOUNT PREMIUM DA http://megaitaly.org/

qnho_Znl

VMware Workstation Pro v15.1.0 Build 13591040 x64 - ENG

VMware Workstation Pro v15.1.0 Build 13591040 x64 - ENG

VMware Workstation Pro v15.1.0 Build 13591040 x64 - ENG

VMware Workstation Pro consente di eseguire più sistemi operativi come macchine virtuali (incluse VM Windows) su un singolo PC Windows.
VMware Workstation Pro è la soluzione standard di settore per eseguire più sistemi operativi come macchine virtuali (VM) su un singolo PC Windows o Linux. Workstation Pro è la scelta di professionisti IT, sviluppatori e aziende che creano, testano o eseguono in modalità demo software per qualsiasi dispositivo, piattaforma o cloud.

Esecuzione di più sistemi operativi su un singolo PC
VMware Workstation Pro consente di eseguire simultaneamente più sistemi operativi sullo stesso PC Windows o Linux. Oggi infatti è possibile creare reali VM Linux e Windows e altri ambienti desktop, server e tablet, completi di funzionalità di networking virtuale configurabile e di simulazione delle condizioni di rete, da utilizzare per lo sviluppo di codici, la progettazione di soluzioni, il testing di applicazioni, le demo di soluzioni e molto altro ancora.

Sviluppo e test per qualsiasi piattaforma
Workstation Pro supporta centinaia di sistemi operativi ed è compatibile con le tecnologie per cloud e container, come Docker.

Connessione a VMware vSphere
La connessione a vSphere, ESXi o altri server Workstation consente di avviare, controllare e gestire in tutta sicurezza sia le macchine virtuali (VM) che gli host fisici. Mentre, un hypervisor VMware comune permette di massimizzare la produttività e abilitare il trasferimento semplificato di VM dal e al PC locale.

Ambienti sicuri e isolati
Ora è possibile eseguire un secondo desktop, in totale sicurezza e con impostazioni differenti riguardo a privacy, configurazioni di rete e strumenti, oppure usare strumenti forensi per analizzare le vulnerabilità del sistema operativo. Workstation offre uno degli hypervisor più sicuri del settore, oltre a straordinarie funzionalità per i professionisti della sicurezza IT.

Screen

VMware Workstation Pro v15.1.0 Build 13591040 x64 - ENG

Requisiti:
- Sistema Operativo: Windows 7/8.1/10 64 Bit
- CPU: 733 MHz o migliore
- RAM: 512 MB o maggiore
- Hard Disk: 650 MB

BUON DOWNLOAD

Ringraziate con l\'apposito pulsante per poter vedere il topic ! Basta un grazie



Perfavore loggati o registrati

Caro Visitato, stai visitando il sito come visitatore. Ti raccomandiamo di registrarti e loggarti per vedere il contenuto.

Commenti (0)

Informazioni

Vuoi lasciare un commento? Effettua il Login al tuo account per lasciare un commento. Non hai un account ? Puoi creare un account gratuitamente adesso.

 

Fatal error: [] operator not supported for strings in /var/www/vhosts/mega-filmpertutti.info/httpdocs/index.php on line 318