DataLife Engine Frequenty Asked Question (F.A.Q.)

Non ricordare i dati!

ULTIMI COMMENTI

CHAT

mega
Today11:36:37

rivolgiti tramite pm a l'autore del'articolo
Rick331
Yesterday 11:36:02

salve a tutti, per i link offline come si fa?
MOMI71
18 Giugno 2019

Buona serata gente... :smile:

Only registered users can write in the chat.
RICORDATI DI ACQUISTARE UN ACCOUNT PREMIUM DA http://megaitaly.org/

qnho_Znl

» » » Non mi scaricare (2008) Full Blu-Ray VC-1 43Gb ITA DTS 5.1 ENG DTS-HD MA 5.1 MULTI
RICORDATI DI ACQUISTARE UN ACCOUNT PREMIUM DA http://megaitaly.org/

qnho_Znl

Non mi scaricare (2008) Full Blu-Ray VC-1 43Gb ITA DTS 5.1 ENG DTS-HD MA 5.1 MULTI

Non mi scaricare (2008) Full Blu-Ray VC-1 43Gb ITA DTS 5.1 ENG DTS-HD MA 5.1 MULTI

Titolo: Non mi scaricare
Titolo Originale: Forgetting Sarah Marshall
Genere: Commedia
Nazione: USA
Anno: 2008
Durata: 98 min
Regia: Nicholas Stoller
Cast: Jason Segel, Kristen Bell, Mila Kunis, Russell Brand, Bill Hader, Liz Cackowski, Maria Thayer, Jack McBrayer, Taylor Wily, Da'Vone Mcdonald, Steve Landesberg, Jonah Hill, Paul Rudd, Kala Alexander, William Baldwin, Jason Bateman

Trama:

Dai produttori di 40 anni vergine e Molto incinta, la tragicomica sfida di un ragazzo per superare il dolore di essere stato scaricato. Peter (Jason Segel) ha speso sei anni della sua vita ad idolatrare la sua fidanzata, la stella della tv Sarah Marshall (Kristen Bell della serie di successo Veronica Mars). Adesso che è stato mollato sta per fuggire alle Hawaii. Ma nel suo hotel troverà proprio Sarah con il suo nuovo ragazzo, l'artistoide cantante rock Aldous (Russel Brand), oltre a tanti cocktail alla frutta e, forse, una nuova storia. Una divertentissima commedia sulle catastrofi d’amore per tutti quelli che almeno una volta hanno avuto il cuore spezzato.

Nome versione: Ciame
Fonte video: BDFULL
Fonte audio: BDFULL
Tracce Audio: DTS-HD MA Eng DTS Fre,Ita,Ger,Spa DTS EX Eng AC3 Eng
Sottotitoli: Multi

Dettagli:

Ringraziate con l\'apposito pulsante per poter vedere il topic ! Basta un grazie

PER ESTARRE I MIEI FILE DOVETE UTILZZARE WIN-RAR 5 PER WINDOWS E UNRARX 2.2 PER MAC MANUALMENTE SENZA USARE JDOWNLOADER

NON CI SONO PASSWORD NEI MIEI ARCHIVI

Per problemi con i file o domande contattatemi tramite PM

Se Ti piace il mio lavoro sostienimi acquistando o rinnovando il tuo abbonamento premium tramite questi banner:

Last edited by: Ciame - 9-08-2019, 12:52
Reason: Reup

Perfavore loggati o registrati

Caro Visitato, stai visitando il sito come visitatore. Ti raccomandiamo di registrarti e loggarti per vedere il contenuto.

Commenti (0)

Informazioni

Vuoi lasciare un commento? Effettua il Login al tuo account per lasciare un commento. Non hai un account ? Puoi creare un account gratuitamente adesso.

Fatal error: [] operator not supported for strings in /var/www/vhosts/mega-filmpertutti.info/httpdocs/index.php on line 318