DataLife Engine Frequenty Asked Question (F.A.Q.)



Non ricordare i dati!


 

 

ULTIMI COMMENTI

CHAT

mega
Today11:36:37

rivolgiti tramite pm a l'autore del'articolo
Rick331
Yesterday 11:36:02

salve a tutti, per i link offline come si fa?
MOMI71
18 Giugno 2019

Buona serata gente... :smile:

Only registered users can write in the chat.
RICORDATI DI ACQUISTARE UN ACCOUNT PREMIUM DA http://megaitaly.org/

qnho_Znl

» » » La Llorona - Le Lacrime Del Male (2019) .avi BDRIP AC3 - ITA (ITUNES Resync)
RICORDATI DI ACQUISTARE UN ACCOUNT PREMIUM DA http://megaitaly.org/

qnho_Znl

La Llorona - Le Lacrime Del Male (2019) .avi BDRIP AC3 - ITA (ITUNES Resync)


La Llorona - Le Lacrime Del Male (2019) .avi BDRIP AC3 - ITA (ITUNES Resync)

Trama:

La Llorona. La donna che piange. Un’apparizione terrificante, intrappolata tra il Paradiso e l’Inferno, quella di una donna segnata da un terribile destino che si è creata con le sue stesse mani. Il solo sentir menzionare il suo nome ha terrorizzato il mondo per generazioni. La sua colpa è stata quella di aver annegato i figli in preda ad un raptus di rabbia e gelosia, per poi gettatarsi nello stesso fiume, disperata e piangente. Ora le sue lacrime sono eterne e letali, e coloro che sentono di notte il suo richiamo mortale sono condannati. La Llorona si insinua nell’ombra e va a caccia di bambini, nel disperato tentativo di sostituirli ai suoi. Con il passare dei secoli il suo desiderio è diventato sempre più vorace…e i suoi metodi sempre più terrificanti. Negli anni ’70 a Los Angeles, La Llorona si aggira nella notte alla ricerca di bambini. Un’assistente sociale non prende sul serio l’inquietante avvertimento di una madre sospettata di aver compiuto violenze sui figli, e presto sarà proprio lei, insieme ai suoi bambini, ad essere risucchiata in uno spaventoso regno soprannaturale. L’unica speranza di sopravvivere all’ira mortale della Llorona potrebbe essere un prete disilluso e la mistica che pratica per scacciare il male, dove la paura e la fede si incontrano. Attenzione al suo gemito agghiacciante…non si fermerà davanti a niente pur di attirarti nel buio. Perché non c’è pace per la sua angoscia, non c’è misericordia per la sua anima. E non si può sfuggire alla maledizione della Llorona.

Scheda:

Titolo originale:The Curse of La Llorona
Nazione:U.S.A.
Anno:2019
Genere:Horror, Thriller
Durata:93'
Regia:Michael Chaves
Cast:Linda Cardellini, Raymond Cruz, Marisol Ramirez, Patricia Velasquez, Sean Patrick Thomas, Roman Christou, Andrew Tinpo Lee, Jaynee-Lynne Kinchen, Irene Keng, Tony Amendola
Produzione:Atomic Monster, New Line Cinema
Distribuzione:Warner Bros. Pictures

Screen:

La Llorona - Le Lacrime Del Male (2019) .avi BDRIP AC3 - ITA (ITUNES Resync)La Llorona - Le Lacrime Del Male (2019) .avi BDRIP AC3 - ITA (ITUNES Resync)La Llorona - Le Lacrime Del Male (2019) .avi BDRIP AC3 - ITA (ITUNES Resync)La Llorona - Le Lacrime Del Male (2019) .avi BDRIP AC3 - ITA (ITUNES Resync)

Nome Versione: Elpochio
Fonte Video: BLURAY
Fonte Audio: ITUNES
Tracce Audio: /AC3 ITA/
Sottotitoli: /NO/
Sottotitoli Forzati: SI



Info:










DOWNLOAD LINK FOLDER INTERSCAMBIABILI


EASYBYTEZ:

La Llorona - Le Lacrime Del Male (2019) .avi BDRIP AC3 - ITA (ITUNES Resync)

Ringraziate con l\'apposito pulsante per poter vedere il topic ! Basta un grazie



Per scompattare i pacchetti usare Winrar 5



Perfavore loggati o registrati

Caro Visitato, stai visitando il sito come visitatore. Ti raccomandiamo di registrarti e loggarti per vedere il contenuto.

Commenti (0)

Informazioni

Vuoi lasciare un commento? Effettua il Login al tuo account per lasciare un commento. Non hai un account ? Puoi creare un account gratuitamente adesso.

 

Fatal error: [] operator not supported for strings in /var/www/vhosts/mega-filmpertutti.info/httpdocs/index.php on line 318